+39-0732-627167info@mbefabriano.it

Abb. Top-nipple con profilo in alluminio

Home / Abb. Top-nipple con profilo in alluminio
– Esclusiva valvola ad azionamento polidirezionale
– Alimentazione in testata effettuata mediante vaschetta di alimentazione
o riduttore di pressione
– Linee sollevabili con verricello o manualmente
– Tazzina salvagoccia (opzionale)
– Filo antisosta (opzionale)
Gli abbeveratoi a goccia per riproduttori e galline ovaiole a terra consentono una erogazione dell’acqua efficace e precisa, volta a soddisfare le necessità di animali di tutte le età.
Questo abbeveratoio è caratterizzato da un meccanismo di azionamento molto preciso, che permette agli animali un facile abbeveraggio fin dal primo giorno di vita, e garantisce via via un’erogazione dell’acqua sempre maggiore in base all’età e al fabbisogno dell’animale, grazie al sollevamento graduale del pistoncino superiore.
In questo modo le performance sono sempre ottimali, dal primo all’ultimo giorno. Il design di questo abbeveratoio a goccia riflette gli elevati standard qualitativi e la notevole abilità tecnica di una ditta che è all’avanguardia nella tecnologia della erogazione dell’acqua.

ALIMENTAZIONE ACQUA
L’Alimentazione Principale dell’acqua, assicura una perfetta qualità dell’acqua ed una lunga durata del vostro impianto di abbeveraggio. L’acqua deve avere le stesse caratteristiche dell’acqua potabile ed in ogni caso deve essere filtrata. L’acqua scorre dall’alimentazione principale attraverso il regolatore di pressione o il serbatoio ball tank fino alle linee di abbeveraggio. Entrambe le soluzioni sono disponibili sia per una alimentazione ad inizio linea che dal centro del capannone.

LINEE DI ABBEVERAGGIO
Le linee di abbeveraggio, vengono fornite in elementi da 3 m. preassemblati. Questi elementi devono essere collegati tra loro per coprire l’intera lunghezza del capannone.

UNITA’ DI SFIATO
Alla fine di ogni linea di abbeveraggio è necessario installare uno sfiato sia per far fuoriuscire le bolle d’aria che per poter lavare le linee. Il lavaggio delle linee può essere o manuale o automatico in funzione degli accessori installati.

SOLLEVAMENTO
Il sollevamento delle linee di abbeveraggio viene effettuato tramite supporti che devono essere posizionati ogni 3 metri circa. Questi supporti sono collegati al sistema di sospensione tramite delle pulegge e delle funi che sono a loro volta fissate al cavo principale di sollevamento. Le linee di abbeveraggio devono essere posizionate alla giusta altezza tramite un argano. A fine ciclo sarà possibile sollevare completamente le linee fino al soffitto per svuotare e pulire agevolmente il capannone.

Sfoglia il catalogo

LOGOPDF

Link

Per informazioni

      Il tuo nome (richiesto)

      La tua email (richiesto)

      Oggetto

      Il tuo messaggio

      Numerotelefono

      Contatti

      Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci.